news

Moretto: “Taremi, De Ketelaere, il vice Theo e le uscite: la verità sul mercato Milan”

Moretto: “Taremi, De Ketelaere, il vice Theo e le uscite: la verità sul mercato Milan” - immagine 1
Nel corso di una diretta Twitch sul canale di SOS Fanta, Matteo Moretto ha aggiornato così sul mercato del Milan: “Taremi non sarà un giocatore del Milan. La scelta è stata fatta a prescindere, l’acquisto su cui il Milan voleva...
Marco Astori

Nel corso di una diretta Twitch sul canale di SOS Fanta, Matteo Moretto ha aggiornato così sul mercato del Milan: "Taremi non sarà un giocatore del Milan. La scelta è stata fatta a prescindere, l'acquisto su cui il Milan voleva investire era Chukwueze e ovviamente per Taremi il Porto continua a chiedere cifre elevate però è un giocatore importante per il Porto. Il Milan ora si concentrerà sul terzino sinistro una volta che uscirà Ballo-Tourè.

De Ketelaere al momento non vuole uscire e non ha nemmeno offerte che soddisfano il Milan. Chi potrebbe uscire è Saelemaekers perchè è uno dei pochi che ha realmente mercato e ha un valore abbastanza alto. Singo non convince tutti all'interno del mondo Milan, ci sono stati dialoghi intensi col Torino anche per un eventuale scambio Singo-Messias ma non mi risulta che la cosa stia andando avanti".