LUKAKU - "Io la terrei attiva l'opzione Lukaku-Juve. C'era la scadenza del 4 agosto per la prima offerta poi nessuno nega alla Juve la possibilità di sedersi ancora con il Chelsea e provare a trovare un altro accordo rispetto all'offerta che avevano fatto, 37,5 milioni più 2,5 milioni. Sicuramente le discussioni fra Lukaku e la Juve non si sono interrotte, si sono interrotte fra la Juve e il Chelsea perchè la Juve senza la partenza di Vlahovic non può andare dal Chelsea e chiudere l'operazione. Lukaku sta aspettando: dall'Arabia insistono ma Lukaku aspetta di avere qualcosa in Europa".
SANCHES - "È una sorta di domino fra amici. Campos, direttore sportivo del PSG, conosce bene Mourinho. Mourinho conosce bene Renato Sanches e tutti sanno che la direzione di quest'operazione è Renato Sanches alla Roma ma il PSG al momento non vuole ancora dare l'ok al prestito. La Roma sta aspettando e sa che c'è una concreta possibilità di prendere Renato Sanches in prestito più avanti ma sta aspettando una chiamata del PSG che liberi il giocatore. Renato e la Roma sono pronti, Mourinho è prontissimo perché lo considera perfetto. Ci vorrà ancora un po' di pazienza".
SCAMACCA - "Ci vorrà pazienza, è comprensibile che il West Ham dopo le cifre spese l'anno scorso non voglia liberare il giocatore già a luglio. Ad agosto magari può essere una cosa diversa. La Roma sta aspettando quello, che si crei un'opportunità, che Scamacca si liberi con una formula creativa ma ad oggi a parte la volontà del giocatore di andare alla Roma manca un pezzo ed è un pezzo importante perché è la volontà del West Ham".
ZAKARIA - "Per Zakaria la pista più concreta al momento è il Monaco nonostante i tanti rumors sul West Ham ma non è mai stata una cosa così vicina. Il tecnico del Monaco lo conosce bene".
NAPOLI - "Il Napoli voleva prendere Kilman ma il Wolverhampton ha bloccato l'operazione perché ha già fatto tante cessioni e ora sta provando a rinnovare il suo contratto. L'idea del Napoli era di provare a prendere Kilman. Se dovesse andare via Lozano, si farà qualcosa: è vero che ci sono stati contatti con Tetè dello Shakhtar, ci sono stati dei contatti e il giocatore è libero praticamente a zero ma al momento non è una cosa avanzata perché il giocatore sta aspettando la Premier League".
MUSAH - "Sarà un giocatore del Milan. Dopo il Mondiale, in cui ha fatto molto bene, il Chelsea lo voleva prendere e lo voleva prendere subito. Il Valencia all'epoca chiese di tenere il giocatore in prestito per sei mesi sino al termine della scorsa stagione e per quello l'operazione non si chiuse. Il Valencia in quel momento chiedeva 30-35 milioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA