Continua il pressing del Milan per arrivare ad Ardon Jashari e continua il pressing del giocatore al Bruges per lasciarlo partire. Le ultime da Matteo Moretto: "Il Milan è arrivato ad un'offerta ufficiale da 32 milioni di euro più bonus: aggiungiamo che lui vuole fortissimamente il Milan e c'è già un accordo totale col club rossonero. Sta mettendo grande pressione al Bruges per andare solo lì, manca l'accordo tra club: il Bruges vuole 35 milioni di base fissa più eventuali bonus. Mi aspetto contatti nei prossimi giorni, il Milan vuole sbloccarla: non è escluso che poi possa arrivare pure un altro centrocampista soprattutto in caso di uscite".
squadra
Jashari, grande pressione al Bruges per andare al Milan: le ultime sull’affare

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Continua il pressing del Milan per arrivare ad Ardon Jashari e continua il pressing del giocatore al Bruges per lasciarlo partire. Le ultime da Matteo Moretto: “Il Milan è arrivato ad un’offerta ufficiale da 32 milioni di euro più...
© RIPRODUZIONE RISERVATA