news

Moretto: “Il Milan voleva tenere Colombo, fiducia totale: ecco perché è andato al Monza”

Moretto: “Il Milan voleva tenere Colombo, fiducia totale: ecco perché è andato al Monza” - immagine 1
Al canale YouTube di SOS Fanta, il nostro Matteo Moretto ha parlato così di Lorenzo Colombo, autore di una doppietta in Verona-Monza: “Tanti dopo la doppietta di Colombo si chiedono perché non sia rimasto al Milan. L’attaccante è in...
Alessandro Cosattini

Al canale YouTube di SOS Fanta, il nostro Matteo Moretto ha parlato così di Lorenzo Colombo, autore di una doppietta in Verona-Monza: “Tanti dopo la doppietta di Colombo si chiedono perché non sia rimasto al Milan. L’attaccante è in prestito al Monza, vi spieghiamo il motivo reale per cui i rossoneri hanno preso questa decisione. La scelta di andare al Monza è stata principalmente di Colombo, che per una questione di minutaggio e importanza sentiva di dover andare via. Il Milan gli ha sempre ribadito la propria fiducia, inizialmente non voleva darlo al Monza. Ma Colombo dopo Lecce voleva crescere ancora e soprattutto giocare, quindi poi il Milan lo ha accontentato e ha preso Jovic”, le parole dell’esperto di mercato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.