news

Moretto: “Il Milan ha in pugno Popovic: il City c’è, ma dipende tutto dai rossoneri”

Moretto: “Il Milan ha in pugno Popovic: il City c’è, ma dipende tutto dai rossoneri” - immagine 1
Arriva da Matteo Moretto una precisazione sul futuro di Matija Popovic, centrocampista classe 2006 e obiettivo di mercato del Milan: “Il Milan ce l’ha in pugno, le parti si sono strette la mano già da settimane e il futuro del ragazzo...
Marco Astori

Arriva da Matteo Moretto una precisazione sul futuro di Matija Popovic, centrocampista classe 2006 e obiettivo di mercato del Milan: "Il Milan ce l’ha in pugno, le parti si sono strette la mano già da settimane e il futuro del ragazzo dipende solo ed esclusivamente dal club rossonero. Se il Milan decide di occupare lo slot extra con il suo tesseramento, l’affare si fa. Dipende da altre, eventuali, opportunità di mercato. Il City è in contatto col suo entourage per approfittarne qualora ci fosse la possibilità. Ad oggi il Milan sembra più propenso ad avanzare e depositare. Nei prossimi giorni la decisione definitiva".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.