SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Morata: “Infortunio? Che frustrazione, mi riprenderò lavorando”. I tempi di recupero

squadra

Morata: “Infortunio? Che frustrazione, mi riprenderò lavorando”. I tempi di recupero

Morata: “Infortunio? Che frustrazione, mi riprenderò lavorando”. I tempi di recupero - immagine 1
L’attaccante del Como, Alvaro Morata, sta vivendo una stagione decisamente complicata al suo ritorno in Serie A. Non solo la mancanza del gol, ma anche un nuovo infortunio con il quale fare i conti. Dal proprio profilo Instagram il...
Daniele Najjar

L'attaccante del Como, Alvaro Morata, sta vivendo una stagione decisamente complicata al suo ritorno in Serie A. Non solo la mancanza del gol, ma anche un nuovo infortunio con il quale fare i conti. Dal proprio profilo Instagram il centravanti ha scritto: "Quando le cose non vanno come ci si aspetta, quando dai il meglio di te ma non riesci ad arrivare dove vorresti, la frustrazione pesa. E ora, in più, questo infortunio.

Ma anche in momenti così mi sento fortunato: per i miei compagni, per il mio club, per una tifoseria incredibile… per tutta quella gente meravigliosa che, da poco, sento già come la mia gente. Sono orgoglioso di appartenere al Como. Mi riprenderò, mi rialzerò e tornerò ad aiutare per raggiungere tutti gli obiettivi che abbiamo. Come sempre: dal basso, lavorando, come ho fatto per tutta la vita. Grazie per il sostegno".


Ora resta da capire per quanto tempo il centravanti potrà rimanere fuori dai campi, ma le prime impressioni sono che ne debba avere per almeno 6/7 settimane.