news

Morata: “Correrò come un cane per pressare tutti. Gol? Io al Milan per vincere titoli”

Morata: “Correrò come un cane per pressare tutti. Gol? Io al Milan per vincere titoli” - immagine 1
Alvaro Morata, nell’arco della sua conferenza stampa, si è presentato ai giornalisti parlando del suo modo di interpretare il ruolo e sottolineando gli obiettivi futuri. PRESSING – “Voglio una squadra convinta con le sue idee, con...
Daniele Burigana

Alvaro Morata, nell'arco della sua conferenza stampa, si è presentato ai giornalisti parlando del suo modo di interpretare il ruolo e sottolineando gli obiettivi futuri.

PRESSING - “Voglio una squadra convinta con le sue idee, con le qualità che abbiamo non dobbiamo far respirare nessuno, dobbiamo pressare tutti in alto, poi con la qualità e le idee dell’allenatore sarà molto difficile per gli altri. Dobbiamo fare questo, metterci il vestito dei lavoratori senza palla e poi giocare noi quando abbiamo la palla invece”.


SECONDA STELLA E LEADER - “Devi avere voglia di vincere e sapere come si fa. Agli Europei eravamo giovanissimi e alla fine ci abbiamo creduto, abbiamo lavorato duro e vinto. Si può arrivare ovunque, non vedo l’ora di inserirmi nel gruppo e ricordare a tutti ogni mattina quanto valgono. A me piace vedere gli altri che lavorano e sognano, felici, io sono questo in spogliatoio”.