news formazioni

Monza, prove di formazione con il dubbio Marì: la gestione di Mota e Colpani

Monza, prove di formazione con il dubbio Marì: la gestione di Mota e Colpani - immagine 1
Il dubbio di casa Monza riguarda le condizioni di Marì, uscito per infortunio alla scorsa: per Gazzetta c’è fiducia per vederlo dal 1′. Resta comunque pre-allertato D’Ambrosio. Prove di 3-4-2-1 in settimana, con Izzo e...
Andrea Agostinelli

Il dubbio di casa Monza riguarda le condizioni di Marì, uscito per infortunio alla scorsa: per Gazzetta c'è fiducia per vederlo dal 1'. Resta comunque pre-allertato D'Ambrosio. Prove di 3-4-2-1 in settimana, con Izzo e Caldirola a completare il terzetto in caso di ritorno alla difesa a tre. A centrocampo più Bondo di Gagliardini accanto a Pessina, con Birindelli a destra e Zerbin a sinistra. Tutto apertissimo davanti: Colpani e Mota in pole su Carboni V. sulla trequarti, con Djuric in vantaggio su Colombo da prima punta. Ma il campionato volge ormai al termine e non sono da escludere sorprese.

La probabile formazione - Di Gregorio; Izzo, Marì/D'Ambrosio, Caldirola/Kyriakopoulos; Birindelli, Pessina, Bondo/Gagliardini, Zerbin; Colpani, Mota/Carboni V.; Djuric/Colombo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.