news formazioni

Monza, ultime di formazione: forfait per Mota e cosa filtra su Maldini. Caprari convocato

Monza, ultime di formazione: forfait per Mota e cosa filtra su Maldini. Caprari convocato - immagine 1
Confermato il forfait Mota Carvalho nel Monza: non è stato convocato. Spera in una maglia Maldini dal 1′, ma resta favorito Zerbin a sinistra, con Colpani a destra e Pessina provato alle spalle di Djuric. Così Palladino ha risposto su...
Andrea Agostinelli

Confermato il forfait Mota Carvalho nel Monza: non è stato convocato. Spera in una maglia Maldini dal 1', ma resta favorito Zerbin a sinistra, con Colpani a destra e Pessina provato alle spalle di Djuric. Così Palladino ha risposto su Maldini: "Sono contento di Daniel, ci ha dato una grande mano. Lui è stato fantastico, arrivava da un percorso difficile a Empoli. C'è stato scetticismo mediatico al suo approdo in Brianza, ma si è inserito bene ed è cresciuto tantissimo. Merito suo e del gruppo che lo ha accolto benissimo", ha detto. A centrocampo spazio così a due tra Gagliardini, Bondo e Akpa Akpro, coi primi favoriti. Il piano B è Pessina in mediana, con un trequartista in più. In difesa due dubbi: o Izzo o Caldirola al centro accanto a Marì, con Birindelli a destra e Kyriakopoulos a sinistra, non convocato Andrea Carboni. Torna a disposizione Gianluca Caprari.

La probabile formazione - Di Gregorio; Birindelli, Izzo/Caldirola, Marì, Kyriakopoulos/Carboni A.; Gagliardini/Akpa Akpro, Bondo/Carboni V.; Colpani, Pessina, Zerbin/Maldini; Djuric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.