news

Monza, numeri ancora da top per Di Gregorio. Per il finale di stagione al fanta…

Monza, numeri ancora da top per Di Gregorio. Per il finale di stagione al fanta… - immagine 1
Tra i migliori portieri del fantacalcio di quest’anno c’è sicuramente Michele Di Gregorio. Il numero uno del Monza si trova attualmente in seconda posizione per fanta-media dietro a Sommer, con 5,60. Appena sotto di lui c’è Szczesny....
Guglielmo Cannavale

Tra i migliori portieri del fantacalcio di quest’anno c’è sicuramente Michele Di Gregorio. Il numero uno del Monza si trova attualmente in seconda posizione per fanta-media dietro a Sommer, con 5,60. Appena sotto di lui c’è Szczesny. Numeri da big, che lo collocano al pari dei top di reparto, di fatto quest’anno lo è sempre stato fin dall’inizio. Per il modificatore nessuno è meglio di lui, infatti ha la media-voto senza malus più alta, del 6,36, tra chi ha giocato almeno 10 partite. Col Napoli aveva deluso, ma si è rifatto subito a Bologna con un 7 più clean sheet. Il Monza può concedere qualcosa in più in questo finale di stagione, ma Di Gregorio rimane una buona scelta e da modificatore.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.