news formazioni

Monza, le ultimissime di formazione con l’Inter: Mota più di Colombo, la decisione su Carboni

Monza, le ultimissime di formazione con l’Inter: Mota più di Colombo, la decisione su Carboni - immagine 1
C’è Mota ancora in pole su Colombo per guidare l’attacco del Monza nel match contro l’Inter. Alle spalle pronti Colpani e Carboni V., panchina in vista inizialmente per il nuovo arrivato Maldini. A centrocampo la coppia...
Marco Astori

C'è Mota ancora in pole su Colombo per guidare l'attacco del Monza nel match contro l'Inter. Alle spalle pronti Colpani e Carboni V., panchina in vista inizialmente per il nuovo arrivato Maldini. A centrocampo la coppia Pessina-Bondo è ancora favorita, con Ciurria su una fascia e Birindelli favorito su Pedro Pereira e Kyriakopoulos dall'altra parte. Non al 100% Izzo e Pablo Marì: dovrebbero giocare D'Ambrosio, Gagliardini (provato ancora al centro della difesa) e Caldirola nel reparto arretrato. In porta c'è Sorrentino al posto dell'infortunato Di Gregorio.

La probabile formazione - Sorrentino; D'Ambrosio, Gagliardini, Caldirola; Birindelli/Pedro Pereira/Kyriakopoulos, Pessina, Bondo/Marì, Ciurria; Colpani, Carboni V.; Mota Carvalho/Colombo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.