news formazioni

Monza, le ultime di formazione per il Verona: più Mota di Carboni, la gestione di Gagliardini

Monza, le ultime di formazione per il Verona: più Mota di Carboni, la gestione di Gagliardini - immagine 1
Può tornare dal 1′ Gagliardini nel Monza: è favorito su Bondo dopo aver lavorato in gruppo tutta la settimana. Al suo fianco atteso Pessina, con Ciurria in pole su una fascia e dall’altra parte Zerbin che spera di giocare al posto di...
Marco Astori

Può tornare dal 1' Gagliardini nel Monza: è favorito su Bondo dopo aver lavorato in gruppo tutta la settimana. Al suo fianco atteso Pessina, con Ciurria in pole su una fascia e dall'altra parte Zerbin che spera di giocare al posto di Birindelli (ballottaggio apertissimo). Difesa a tre con D'Ambrosio, Marì e Caldirola, insegue Izzo. Davanti è atteso Djuric in attacco, con Colpani a supporto e Mota in pole su V. Carboni per completare il reparto.

La probabile formazione - Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini/Bondo, Pessina, Zerbin/Birindelli; Colpani, Mota/Carboni V.; Djuric.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.