news formazioni

Monza, le novità di formazione: dal ritorno di Izzo a Colombo, da Ciurria a Colpani

Monza, le novità di formazione: dal ritorno di Izzo a Colombo, da Ciurria a Colpani - immagine 1
Nel Monza Palladino ritrova Izzo: “Sta bene, ha avuto un risentimento e non ho voluto rischiarlo a Napoli”, ha spiegato. È leggermente favorito lui su D’Ambrosio (uscito prima a Napoli, ma è a disposizione) per agire accanto a...
Marco Astori

Nel Monza Palladino ritrova Izzo: "Sta bene, ha avuto un risentimento e non ho voluto rischiarlo a Napoli", ha spiegato. È leggermente favorito lui su D'Ambrosio (uscito prima a Napoli, ma è a disposizione) per agire accanto a Pablo Marì e Caldirola in difesa. A centrocampo pronta la coppia Gagliardini-Pessina, con Ciurria e Kyriakopoulos favoriti sulle fasce. Tutto apertissimo tra trequarti e attacco: Colpani e Mota provati a supporto di Colombo, ma restano in corsa per una maglia anche Carboni V. e Akpa Akpro. Mina vagante Vignato, ne ha parlato Palladino sempre: "Oggi ho visto un grande Vignato in rifinitura. Purtroppo ha avuto qualche fastidio e fatica a trovare continuità".

La probabile formazione - Di Gregorio; Izzo/D'Ambrosio, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos/Pedro Pereira; Colpani/Carboni V., Mota/Akpa Akpro/Vignato; Colombo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.