news formazioni

Monza, la probabile formazione per l’Udinese: Zerbin e Djuric spingono per una maglia

Monza, la probabile formazione per l’Udinese: Zerbin e Djuric spingono per una maglia - immagine 1
“Zerbin ha voglia di fare buchi a terra, mi piace questo”, ha detto Palladino in conferenza verso Udinese-Monza. C’è lui favorito su Kyriakopoulos, è stato provato a tutta fascia, con Birindelli leggermente in vantaggio su...
Marco Astori

"Zerbin ha voglia di fare buchi a terra, mi piace questo", ha detto Palladino in conferenza verso Udinese-Monza. C'è lui favorito su Kyriakopoulos, è stato provato a tutta fascia, con Birindelli leggermente in vantaggio su Ciurria dall'altra parte. In difesa più D'Ambrosio di Izzo accanto a Marì e Caldirola, a centrocampo il dubbio riguarda Gagliardini. "Da Empoli ha questa distorsione alla caviglia, per questo è stato fuori. Ieri l’ho visto bene, oggi rientra al 100% in squadra", ha detto oggi Palladino. È regolarmente convocato, ma c'è Bondo leggermente favorito su Gaglia e Akpa Akpro per agire accanto a Pessina. In attacco spera in una maglia dall'inizio il nuovo arrivato Djuric, provato con Colpani e Mota a supporto. Quest'ultimo può fare anche la prima punta, giocherebbe così V. Carboni sulla trequarti e partirebbe fuori Djuric. Sembrano più indietro al momento Colombo e Maldini, ma non sono da escludere sorprese.

La probabile formazione - Di Gregorio; D'Ambrosio/Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli/Ciurria, Pessina, Bondo/Gagliardini/Akpa Akpro, Zerbin/Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Djuric/Carboni V.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.