news formazioni

Monza, la probabile formazione anti-Juve: da Marì a Ciurria e Mota

Monza, la probabile formazione anti-Juve: da Marì a Ciurria e Mota - immagine 1
È atteso il ritorno di Ciurria nel Monza, da capire se sulla fascia destra o se Palladino vorrà provare a riavvicinarlo alla porta (più probabile). In mediana la coppia Gagliardini-Pessina, a sinistra è pronto Kyriakopoulos. A sorpresa, dopo...
Alessandro Cosattini

È atteso il ritorno di Ciurria nel Monza, da capire se sulla fascia destra o se Palladino vorrà provare a riavvicinarlo alla porta (più probabile). In mediana la coppia Gagliardini-Pessina, a sinistra è pronto Kyriakopoulos. A sorpresa, dopo le ultime prove settimanali potrebbe partire fuori Colombo inizialmente: possibile l'impiego di Birindelli a destra, con Ciurria appunto da falso nove. Intoccabile Colpani sulla trequarti, anche Mota dovrebbe trovare spazio. In difesa più Marì di Carboni A., con D'Ambrosio e Caldirola come braccetti. Ancora indisponibile Izzo.

La probabile formazione - Di Gregorio; D'Ambrosio, Marì/Carboni A., Caldirola; Birindelli/Colombo/Machin, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Ciurria.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.