news formazioni

Monza, la probabile contro il Cagliari: certezza Colpani, la gestione di Colombo

Monza, la probabile contro il Cagliari: certezza Colpani, la gestione di Colombo - immagine 1
Nel Monza sono regolarmente a disposizione Pablo Marì, Caldirola e Colombo. I primi due sono pronti a giocare in difesa con D’Ambrosio (più di Carboni A.), con Ciurria e Kyriakopoulos sulle fasce. Colombo se sarà al 100% agirà da...
Marco Astori

Nel Monza sono regolarmente a disposizione Pablo Marì, Caldirola e Colombo. I primi due sono pronti a giocare in difesa con D'Ambrosio (più di Carboni A.), con Ciurria e Kyriakopoulos sulle fasce. Colombo se sarà al 100% agirà da centravanti, con la certezza Colpani e uno tra Mota e Machin a supporto. Non dovesse essere al top, invece, farebbe Mota la punta e giocherebbe anche Machin dunque. Non è infatti a disposizione Vignato, lo ha svelato Palladino: "Abbiamo indisponibili Caprari e Izzo che però dovrebbe rientrare la settimana prossima. Anche Vignato e Franco Carboni non ci saranno". Nessun dubbio infine a centrocampo: sono attesi ancora Pessina e Gagliardini dall'inizio.

La probabile formazione - Di Gregorio; D'Ambrosio/Carboni A., Marì, Caldirola; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos/Birindelli; Colpani, Mota/Machin; Colombo.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.