news

Monza, Colpani è calato: come cambia adesso la sua gestione per gli scambi

Monza, Colpani è calato: come cambia adesso la sua gestione per gli scambi - immagine 1
Andrea Colpani si è fermato. Il centrocampista del Monza non è più lui, non è più quello di inizio stagione. Fa strano definire caso uno che ha fatto 6 gol da centrocampista, in 21 partite. Al fanta rimane un acquisto che per la spesa...
Tommaso Lerro

Andrea Colpani si è fermato. Il centrocampista del Monza non è più lui, non è più quello di inizio stagione. Fa strano definire caso uno che ha fatto 6 gol da centrocampista, in 21 partite. Al fanta rimane un acquisto che per la spesa effettuata vi ha dato tanto. Però non può passare inosservato questo digiuno proprio perché era partito molto bene. E lo stesso magari può valere anche per altri tipo Bonaventura. Probabilmente la verità sta nel mezzo: “troppi” quei 6 gol subito, da attaccante, e troppo poco quello che sta facendo ora. E qui entra in gioco la valutazione nella vostra lega. Da scambiare subito se viene ancora considerato il top che ad esempio qualche settimana fa si scambiava per Gumdundsson (poi l’islandese è lievitato). Quindi per un big, ovviamente non più Albert. In quel caso anche se torna il Colpani migliore avete comunque un altro top di reparto. Ma da quello che stiamo vedendo in molte leghe si è svalutato parecchio: se la svalutazione è eccessiva meglio tenerlo e aspettare un bonus, è vero che magari qualche volta potrebbe anche subentrare come successo a Napoli ma giocando nel Monza un gol prima o poi tornerà a farlo.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.