news formazioni

Monza-Cagliari, le probabili formazioni: Pessina, Mota, Viola e il jolly Nandez

Monza-Cagliari, le probabili formazioni: Pessina, Mota, Viola e il jolly Nandez - immagine 1
Avanti col 4-2-3-1 delle ultime uscite: non cambia Palladino in casa Monza. Pronti Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. in difesa. Ottimismo per l’impiego dal 1’ di Gagliardini in mediana accanto a Bondo, con Pessina che giocherebbe così più...
Alessandro Cosattini

Avanti col 4-2-3-1 delle ultime uscite: non cambia Palladino in casa Monza. Pronti Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A. in difesa. Ottimismo per l’impiego dal 1’ di Gagliardini in mediana accanto a Bondo, con Pessina che giocherebbe così più avanzato sulla trequarti alle spalle di Djuric. Sulle fasce pronti Colpani a destra e Mota Carvalho a sinistra. Il piano B prevede Pessina in mediana con Bondo, Gagliardini dalla panchina e Maldini trequartista (più di Carboni V.).

Pesano i forfait di ieri di Mina e Gaetano in casa Cagliari. Provato Wieteska in difesa accanto a Dossena, con Augello a sinistra e a destra o Zappa o Nandez. Quest’ultimo giocherà, da capire se sulla linea dei difensori o più avanzato. A centrocampo conferme in vista per Deiola e Makoumbou, con il terzetto Jankto-Viola-Shomurodov alle spalle di Lapadula. Viola insidiato da vicino da Oristanio, occhio come dicevamo anche al ruolo di Nandez: giocasse più avanzato, potrebbe stare fuori o Viola stesso o Shomurodov.


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.