news

Montero: “La Juve riparta da questo gruppo, è spettacolare. Ecco chi mi ha impressionato”

Montero: “La Juve riparta da questo gruppo, è spettacolare. Ecco chi mi ha impressionato” - immagine 1
Paolo Montero, presente alla 19ª edizione della Golf Cup della fondazione Vialli e Mauro, intervistato da Tmw, è tornato così sulla sua breve esperienza come tecnico della prima squadra della Juventus: “Sono stati giorni di piacere e non me...
Marco Astori

Paolo Montero, presente alla 19ª edizione della Golf Cup della fondazione Vialli e Mauro, intervistato da Tmw, è tornato così sulla sua breve esperienza come tecnico della prima squadra della Juventus: “Sono stati giorni di piacere e non me lo sarei mai aspettato. Ringrazio i giocatori per avermi trattato con umiltà. Il mio futuro è quello di vivere a Torino. Voglio lavorare per far crescere i ragazzi. Se ho pensato di allenare una prima squadra? No, sto bene dove sto. Ci sono dei percorsi, sono una persona pragmatica e non mi sono mai illuso. La società è sempre stata chiara e la ringrazio per avermi portato in prima squadra. Continuerò a lavorare per il bene della Juve”.

COSA L'HA IMPRESSIONATO - “Il gruppo. Io sono vecchio stampo e sinceramente ho trovato un gruppo spettacolare e si è visto. Hanno ottenuto tutti gli obiettivi vincendo la Coppa Italia e si sono qualificati in Champions. Per fortuna sono arrivati terzi che era un loro obiettivo. Per me la Juve deve ripartire da questo gruppo. Sono un gruppo di grande uomini. Chi mi ha impressionato? Io ho visto molto bene Yildiz. Adesso l’ho visto uomo. Adesso ha fatto il salto perché si allena con gente che ha vinto tutto”.