news

Milik, tripletta in Coppa Italia: “Non mi sento una riserva! Titolare col Sassuolo? Allegri…”

Milik, tripletta in Coppa Italia: “Non mi sento una riserva! Titolare col Sassuolo? Allegri…” - immagine 1
L’attaccante della Juventus Arkadiusz Milik ha parlato a Mediaset dopo la tripletta segnata in Coppa Italia, il polacco si è sbloccato: “Sono molto contento, soprattutto per aver passato il turno. Ovviamente anche per la tripletta,...
Guglielmo Cannavale

L'attaccante della Juventus Arkadiusz Milik ha parlato a Mediaset dopo la tripletta segnata in Coppa Italia, il polacco si è sbloccato: "Sono molto contento, soprattutto per aver passato il turno. Ovviamente anche per la tripletta, sono riuscito ad aiutare la squadra con i miei gol. Andiamo in semifinale, sono contento. Riserva di lusso? Non mi sento assolutamente la riserva di qualcuno, sono partito tante volte titolare ma la mia testa è sempre con la squadra e sono sempre pronto a dare una mano. Ovviamente alla fine sceglie il mister chi gioca e chi non gioca, io cerco di aiutare la squadra con gol, giocate e altre cose. Titolare col Sassuolo? Vediamo cosa succederà. Deciderà il mister. Dipende dalla partita, stasera abbiamo avuto più spazio e occasioni per fare gol. In campionato dipende dagli avversari però spesso negli ultimi 30 minuti siamo noi ad aiutare i centrocampisti e difendere".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.