news

Milik: “Concorrenza? Io do il massimo, che siano 10 o 15 minuti. Davanti siamo forti”

Milik: “Concorrenza? Io do il massimo, che siano 10 o 15 minuti. Davanti siamo forti” - immagine 1
Arek Milik, centravanti della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Lecce. Le sue parole riprese da TMW: “Il gol è stato molto importante, ci ha dato la vittoria. Era importante dopo il ko di Sassuolo conquistare i tre punti,...
Marco Astori

Arek Milik, centravanti della Juventus, ha parlato a DAZN dopo la vittoria col Lecce. Le sue parole riprese da TMW: "Il gol è stato molto importante, ci ha dato la vittoria. Era importante dopo il ko di Sassuolo conquistare i tre punti, sono contento per il mio primo gol dell'anno, mi dà tanta fiducia. Era importante vincere e l'abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo fatto un po' di fatica, ma a volte ci sono le gare così dove fai un po' di fatica: l'importante è aver portato la vittoria casa, possiamo giocare ancora meglio e lo faremo ma a casa non possiamo perdere punti e stasera abbiamo vinto. Sono contento".

LA CONCORRENZA - "Quest'anno c'è tanta concorrenza, abbiamo giocatori forti davanti. Io faccio il mio, se il mister mi fa giocare 10 o 15 minuti devo fare il massimo. Mi concentro su me stesso e non guardo gli altri".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.