news

Milan, vittoria per 7-0 sul Lumezzane: ottimi segnali da Pulisic e la scelta sul modulo

Milan, vittoria per 7-0 sul Lumezzane: ottimi segnali da Pulisic e la scelta sul modulo - immagine 1
Prima amichevole stagionale per il Milan che ha affrontato il Lumezzane: i rossoneri hanno vinto 7-0 e il grande protagonista è stato Christian Pulisic. Lo statunitense è stato schierato largo a sinistra nel tridente e nel corso del primo tempo...
Andrea Agostinelli

Prima amichevole stagionale per il Milan che ha affrontato il Lumezzane: i rossoneri hanno vinto 7-0 e il grande protagonista è stato Christian Pulisic. Lo statunitense è stato schierato largo a sinistra nel tridente e nel corso del primo tempo ha fornito due assist a Tommaso Pobega.

Confermate le indicazioni delle scorse settimana per quanto riguarda il modulo. Il tecnico Stefano Pioli ha schierato il Milan con un 4-3-3 in cui Loftus-Cheek ha agito da mezz'al nel trio di centrocampo. Prime indicazioni anche sul ruolo di Luka Romero il quale ha agito da ala destra quando è sceso in campo e si è presentato anche sul dischetto nel finale. Nel frattempo il Milan ha diramato la lista dei convocati per la tournée negli Stati Uniti: confermate le esclusioni di Rebic, Origi, Caldara, Ballo-Touré e Lazetic.


MILAN-Lumezzane 7-0

Marcatori: 5’, 16’ Pobega, 17’ Messias, 20’ pt Colombo. 11’ st Colombo, 34’ rig. Romero, 36’ Zeroli

Formazione: Sportiello (16’ st Mirante); Calabria (16’ st Simic), Gabbia (16’ st Nsiala), Tomori (16’ st Paloschi), Florenzi (16’ st Bartesaghi); Loftus-Cheek (16’ st Adli), Krunic (16’ st Zeroli), Pobega (16’ st Malaspina); Messias (1’ st Romero), Colombo (16’ st Longhi), Pulisic (16’ st Chaka Traoré).