news formazioni

Milan, tutto sulla formazione: chi al posto di Loftus-Cheek e i segnali su Chukwueze e Jovic

Milan, tutto sulla formazione: chi al posto di Loftus-Cheek e i segnali su Chukwueze e Jovic - immagine 1
Mancano gli squalificati Calabria e Musah in casa Milan. Pronti Florenzi e Theo come terzini, al centro Tomori e al suo fianco più Gabbia di Thiaw (ma il ballottaggio è aperto). A centrocampo più Adli e Reijnders di Bennacer, con una novità...
Marco Astori

Mancano gli squalificati Calabria e Musah in casa Milan. Pronti Florenzi e Theo come terzini, al centro Tomori e al suo fianco più Gabbia di Thiaw (ma il ballottaggio è aperto). A centrocampo più Adli e Reijnders di Bennacer, con una novità sulla trequarti vista l'assenza dell'infortunato Loftus-Cheek: provato Pulisic al centro, con Leao a sinistra e Chukwueze in vantaggio su Okafor a destra. Davanti è atteso Giroud; Jovic si è allenato parzialmente in gruppo oggi, nelle prossime ore si capirà se sarà convocato (certamente non è pronto dall'inizio). E ricordiamo che manca anche Maignan, sempre per infortunio: pronto Sportiello tra i pali.

La probabile formazione - Sportiello; Florenzi, Gabbia/Thiaw, Tomori, Theo; Adli/Bennacer, Reijnders; Chukwueze/Okafor, Pulisic, Leao; Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.