news formazioni

Milan, sorpasso Bennacer e tocca a Chukwueze: come cambia la formazione

Milan, sorpasso Bennacer e tocca a Chukwueze: come cambia la formazione - immagine 1
Cambi obbligati in casa Milan viste le assenze degli infortunati Maignan e Loftus-Cheek e degli squalificati Calabria e Musah. Ecco le novità di formazione per il Genoa annunciate dalla Gazzetta dello Sport: “Finalmente Chukwueze: dopo le...
Alessandro Cosattini

Cambi obbligati in casa Milan viste le assenze degli infortunati Maignan e Loftus-Cheek e degli squalificati Calabria e Musah. Ecco le novità di formazione per il Genoa annunciate dalla Gazzetta dello Sport: “Finalmente Chukwueze: dopo le panchine con Roma, Inter e Juve, il nigeriano partirà dall’inizio nel Milan che domani ospiterà il Genoa a San Siro (ore 18). Chukwueze occuperà il lato destro dell’attacco rossonero, che sarà completato da Leao a sinistra, Giroud centravanti e Pulisic trequartista. Sciolto anche il dubbio a centrocampo: la coppia titolare sarà formata da Bennacer e Reijnders; Adli inizierà in panchina. Scelte obbligate o quasi in difesa: davanti a Sportiello ci saranno Florenzi, Gabbia, Tomori e Hernandez”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.