Ieri Olivier Giroud è stato in campo per tutto il match in Europa League: difficile giochi dal 1′ anche a Verona, più probabile vedere in campo Jovic. Il francese si può comunque mettere al fantacalcio (dipende dalle alternative), con una...
Ieri Olivier Giroud è stato in campo per tutto il match in Europa League: difficile giochi dal 1' anche a Verona, più probabile vedere in campo Jovic. Il francese si può comunque mettere al fantacalcio (dipende dalle alternative), con una riserva per non rischiare di giocare con un uomo in meno. A supporto pronto Loftus-Cheek, con Pulisic e Leao sulle due fasce. A centrocampo Reijnders e Bennacer sono favoriti su Adli, titolare ieri e anche lui in campo per tutta la partita. In difesa la coppia in pole è composta da Tomori e Thiaw, insegue da vicino Gabbia (a rischiare è più Malick tra i due); a sinistra pronto Theo, a destra Florenzi è in pole su Calabria. Occhio infine in porta: ieri è stato costretto al cambio Maignan, una forte contusione al ginocchio per lui (lo hanno confermato gli esami strumentali di oggi, escluse altre problematiche). Farà di tutto per esserci, ma senza correre rischi visto che c'è la sosta alle porte: pre-allertato e favorito Sportiello al momento (nessun problema se li avete in coppia al fanta).
La probabile formazione - Sportiello/Maignan; Florenzi/Calabria, Thiaw/Gabbia, Tomori, Theo; Reijnders/Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic/Giroud.