news formazioni

Milan, da Theo a Leao e Giroud: le possibili scelte di formazione. Novità Okafor

Milan, da Theo a Leao e Giroud: le possibili scelte di formazione. Novità Okafor - immagine 1
Manca Thiaw per squalifica nel Milan: pronto Kalulu al suo posto accanto a Tomori in difesa, con Calabria e Theo Hernandez come terzini. A centrocampo per Sky Sport ci sono un paio di ballottaggi apertissimi che Pioli che si terrà fino...
Andrea Agostinelli

Manca Thiaw per squalifica nel Milan: pronto Kalulu al suo posto accanto a Tomori in difesa, con Calabria e Theo Hernandez come terzini. A centrocampo per Sky Sport ci sono un paio di ballottaggi apertissimi che Pioli che si terrà fino all'ultimo: chi fra Adli e Krunic giocherà da mediano e chi fra Musah e Pobega sarà la seconda mezzala oltre a Reijnders. In attacco pronti Pulisic e Leao sulle fasce, con Giroud da prima punta. Tra gli infortunati, quello che ha più chance di recuperare è Okafor che oggi ha lavorato in gruppo; resta un punto di domanda su Loftus-Cheek, che sente ancora dolore alla zona addominale e ha oggi ha svolto lavoro personalizzato al pari di Jovic (domani proverà a tornare in gruppo).

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Musah/Pobega, Adli/Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.