news

Milan, Scaroni: “Ibra, porta aperta al ritorno: deve decidere lui cosa fare”

Milan, Scaroni: “Ibra, porta aperta al ritorno: deve decidere lui cosa fare” - immagine 1
Per il Milan, oggi era prevista l’assemblea degli azionisti. Così il presidente Paolo Scaroni ha risposto sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Abbiamo un filo rosso che seguiamo: tutte le operazioni che facciamo devono essere...
Alessandro Cosattini

Per il Milan, oggi era prevista l'assemblea degli azionisti. Così il presidente Paolo Scaroni ha risposto sul possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic: “Abbiamo un filo rosso che seguiamo: tutte le operazioni che facciamo devono essere sostenibili economicamente. Vogliamo avere giocatori più forti, tranquilli, a posto col contratto, in modo da avere una squadra forte. Quando approcciamo un rinnovo facciamo così: se è sostenibile economicamente si fa altrimenti no”.

IBRA - “Ritorno Ibra? Domanda da fare a lui più che a noi. Noi abbiamo mostrato (Cardinale, io, Furlani) grande disponibilità e piacere. È un amico. Ibra deve decidere cosa vuole fare da grande. Da noi la porta è aperta, lui giustamente sta affrontando un momento di riflessione: deve fare una scelta professionale e geografica, dove vuole vivere. Quando avrà deciso, se ci sarà spazio per il Milan valuteremo come fare. Aspettiamo lui insomma".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.