news formazioni

Milan, riecco Pulisic dal 1′ e rischia Bennacer: i cambi e la gestione di Giroud

Milan, riecco Pulisic dal 1′ e rischia Bennacer: i cambi e la gestione di Giroud - immagine 1
Non è previsto riposo per Olivier Giroud in casa Milan. La Gazzetta dello Sport si sofferma così sulle scelte di Stefano Pioli per la sfida contro il Lecce. “La sorpresa è Giroud e non tanto perché i difetti di mira evidenziati contro la...
Alessandro Cosattini

Non è previsto riposo per Olivier Giroud in casa Milan. La Gazzetta dello Sport si sofferma così sulle scelte di Stefano Pioli per la sfida contro il Lecce. “La sorpresa è Giroud e non tanto perché i difetti di mira evidenziati contro la Fiorentina potevano suggerire un po’ di riposo: per Oli al contrario si preannuncia un aprile particolarmente faticoso. Sarà in campo domani, prevedibilmente nei due turni di coppa e senza dubbio nel derby del 22 aprile. Si rivedrà contro il Lecce e sarà anche uno dei pilastri del futuro: è Christian Pulisic. Contro la Fiorentina aveva dato iniziale forfait per affaticamento: durante la sosta aveva viaggiato negli Usa e giocato 210’ minuti in due partite, 120’ e poi 90’ contro Giamaica e Messico per alzare da capitano la Concacaf League. Per una volta Chukwueze gli aveva tolto attenzione: la buona prova di Samu meritava di essere sottolineata. Il tridente si completerà con Rafa Leao, sempre più 10 rossonero: oltre la maglia c’è di più. Il centrocampo raddoppia le novità: Pioli dovrà rinunciare per forza allo squalificato Loftus-Cheek, per scelta potrebbe invece decidere di costruire la linea senza Bennacer. Al loro posto entrerebbero Adli e Musah, il primo con compiti da suggeritore, il secondo più attento alla fase difensiva. Reijnders a chiudere il reparto”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.