news formazioni

Milan, prove di formazione con Leao e Bennacer: le ultime sul ruolo di Theo

Milan, prove di formazione con Leao e Bennacer: le ultime sul ruolo di Theo - immagine 1
Il dubbio è uno solo in casa Milan per Stefano Pioli: o Florenzi o Simic. Col primo, Theo giocherebbe centrale accanto a Kjaer, con Calabria a destra. È questa al momento l’ipotesi più accreditata tra le due, partirebbe così in...
Andrea Agostinelli

Il dubbio è uno solo in casa Milan per Stefano Pioli: o Florenzi o Simic. Col primo, Theo giocherebbe centrale accanto a Kjaer, con Calabria a destra. È questa al momento l'ipotesi più accreditata tra le due, partirebbe così in panchina il baby difensore. A centrocampo pronti Loftus-Cheek, Bennacer e Reijnders, in attacco il tridente Pulisic-Giroud-Leao. Recuperato Jovic dopo la botta alla caviglia: oggi era regolarmente in gruppo. Sui singoli, Pioli ha risposto così in conferenza: "Siamo un gruppo di lavoro, tutti insieme cerchiamo soluzioni e cerchiamo di migliorare, è sbagliato parlare di singoli. Si lavora tutti insieme e tutti possiamo fare meglio e di più. Leao arriva da un infortunio di un mese, lui ha bisogno di strappi e spazi. Theo dà disponibilità incredibile anche a fare il centrale, poi che tutti possiamo fare meglio sì. Giroud? Chiaro che gli manca il gol, non gli fa bene questa mancanza. Prima o poi però quando va così i numeri vengono smentiti…”.

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kjaer, Theo, Florenzi/Simic; Loftus-Cheek, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.