news formazioni

Milan, possibili novità in attacco e cosa filtra su Thiaw: la probabile formazione

Milan, possibili novità in attacco e cosa filtra su Thiaw: la probabile formazione - immagine 1
Dopo lo spezzone in Europa League, Thiaw spera di tornare in campo dal 1′ nel Milan. Per Sky Sport è leggermente indietro nel ballottaggio con Kjaer in vista di Monza, Gabbia confermato al centro della difesa; come terzini pronti Florenzi e...
Andrea Agostinelli

Dopo lo spezzone in Europa League, Thiaw spera di tornare in campo dal 1' nel Milan. Per Sky Sport è leggermente indietro nel ballottaggio con Kjaer in vista di Monza, Gabbia confermato al centro della difesa; come terzini pronti Florenzi e Theo. A centrocampo Reijnders in coppia con Adli o Bennacer col primo in vantaggio. Sulla trequarti atteso il terzetto Pulisic-Loftus-Leao, occhio in attacco: Giroud ieri ha giocato tutta la partita, Pioli deciderà dopo i prossimi allenamenti se schierare ancora lui o se dare una maglia dall'inizio a Jovic. Ballottaggio aperto tra i due con Jovic leggermente favorito per Sky, pronto dalla panchina Chukwueze.

La probabile formazione - Maignan; Florenzi, Kjaer/Thiaw, Gabbia, Theo; Reijnders, Bennacer/Adli; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Jovic/Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.