news formazioni

Milan, Pioli sorride: come stanno Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek in vista della Juve

Milan, Pioli sorride: come stanno Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek in vista della Juve - immagine 1
Stefano Pioli può sorridere perché l’infermeria a Milanello si sta pian piano svuotando. Queste le ultime sugli infortunati in casa Milan da La Gazzetta dello Sport: “Di corsa verso la Juve. Perché per Pierre Kalulu, Rade Krunic e...
Marco Astori

Stefano Pioli può sorridere perché l'infermeria a Milanello si sta pian piano svuotando. Queste le ultime sugli infortunati in casa Milan da La Gazzetta dello Sport: "Di corsa verso la Juve. Perché per Pierre Kalulu, Rade Krunic e Ruben Loftus-Cheek, ormai, è “solo” una questione di brillantezza fisica: i guai che hanno fermato i tre sono acqua passata, adesso il trio ha a disposizione una decina di giorni per tornare in forma e candidarsi per un posto dal 1’ nella sfida di domenica 22 ai bianconeri.

Ieri pomeriggio, mentre Calabria e gli altri milanisti non impegnati con le nazionali tornavano ad allenarsi dopo i quattro giorni di riposo concessi da Pioli, Kalulu, Krunic e Loftus-Cheek hanno ripreso a lavorare con i preparatori atletici. Dall’area medica i tre sono passati alla fase di riatletizzazione, il che, semplificando, significa che Pioli li rivedrà presto in gruppo, magari già nelle prossime ore: la sensazione è che il difensore e i due centrocampisti possano esserci con la Juve".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.