news formazioni

Milan, Pioli cambia ancora formazione per il derby: scalpita Chukwueze, rischia Bennacer

Milan, Pioli cambia ancora formazione per il derby: scalpita Chukwueze, rischia Bennacer - immagine 1
Cambia ancora il Milan dopo il ko in Europa League contro la Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulla formazione titolare anti-Inter: “In difesa c’è poco da cambiare e non perché il reparto funzioni: gli interpreti a...
Alessandro Cosattini

Cambia ancora il Milan dopo il ko in Europa League contro la Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sulla formazione titolare anti-Inter: “In difesa c’è poco da cambiare e non perché il reparto funzioni: gli interpreti a disposizione sono Gabbia e Tomori al centro, gli stessi che giovedì hanno sbattuto (Gabbia letteralmente) sugli attaccanti della Roma e finiti a terra. Thiaw è squalificato, Kalulu e Kjaer nella lista degli indisponibili. Calabria e Theo terzini: l’esclusione del capitano nel derby farebbe rumore (sotto silenzio è invece passata la sostituzione nell’intervallo dell’Olimpico, dettata più da ragioni tattiche); da Hernandez il Milan si aspetta che reagisca alla scossa del derby, come spesso accaduto in passato. A centrocampo fuori Bennacer: a Roma aveva ceduto il posto a Jovic già durante il primo tempo. Pioli aveva necessità delle due punte e Ismael si era candidato da solo all’esclusione: prestazione scadente. In mezzo torna così Reijnders, Musah e Adli si giocano una maglia, Loftus-Cheek verso la conferma. Più complesso capire chi giocherà in attacco. Chukwueze sembra l’unico in grado di poter colpire a sorpresa. Leao e Giroud hanno perso la mira ma restano due riferimenti: Rafa a meno di sorprese clamorose ci sarà, per Pulisic e Giroud chissà. Pioli ha altre 48 ore per rimettere insieme il Milan nel suo ultimo derby”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.