news

Milan, salta Kamada: si chiude per Chukwueze, le cifre! Okafor arriva: la foto esclusiva

Milan, salta Kamada: si chiude per Chukwueze, le cifre! Okafor arriva: la foto esclusiva - immagine 1
Il Milan è pronto a chiudere è un altro acquisto per il proprio attacco: dopo Noah Okafor del Salisburgo, i rossoneri sono in chiusura per Samuel Chukwueze del Villarreal. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento i due club stanno...
Andrea Agostinelli

Il Milan è pronto a chiudere è un altro acquisto per il proprio attacco: dopo Noah Okafor del Salisburgo, i rossoneri sono in chiusura per Samuel Chukwueze del Villarreal. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento i due club stanno discutendo gli ultimi dettagli relativi ai bonus. Milan e Villarreal stanno ragionando su un'intesa da 20 milioni di parte fissa più una parte di bonus, definiti anche i dettagli la trattativa verrà chiusa e l'attaccante nigeriano potrà volare in Italia per le visite mediche.

Il possibile arrivo di Chukwueze chiude all'acquisto da parte del Milan di Daichi Kamada. Il giapponese aveva un accordo con i rossoneri ma l'acquisto di Chukwueze andrebbe ad occupare il secondo e ultimo slot per gli extracomunitari che il Milan aveva a disposizione per questa finestra di mercato. Kamada quindi non arriverà al Milan. Chi invece arriverà presto a Milano è Noah Okafor che in questi minuti è partito in direzione Italia: arriverà in serata e domani svolgerà le visite mediche.


 

Milan, salta Kamada: si chiude per Chukwueze, le cifre! Okafor arriva: la foto esclusiva- immagine 2