news formazioni

Milan, novità di formazione per la Roma: provato Gabbia, verso la panchina Terracciano

Milan, novità di formazione per la Roma: provato Gabbia, verso la panchina Terracciano - immagine 1
Così Pioli in conferenza verso Milan-Roma ha risposto sul ruolo di Theo Hernandez e su Terracciano: “In questo momento Filippo sta lavorando sulla fascia da terzino, lo stiamo utilizzando lì dato che domani non recuperiamo Florenzi. Poi...
Marco Astori

Così Pioli in conferenza verso Milan-Roma ha risposto sul ruolo di Theo Hernandez e su Terracciano: "In questo momento Filippo sta lavorando sulla fascia da terzino, lo stiamo utilizzando lì dato che domani non recuperiamo Florenzi. Poi vediamo per il futuro. Ha grandi mezzi fisici e buoni mezzi tecnici, in questo momento l'ho messo nella posizione più esterna. Theo terzino o centrale? Da centrale ha fatto molto bene, è stato efficace nelle due fasi. L'altra sera ha dato l'assist a Leao, vedrò che scelte fare per domani. Sicuramente sarà in campo". Al momento, come riportato da Matteo Moretto, è più probabile che Theo torni a sinistra, con Calabria a destra e al centro la coppia Kjaer-Gabbia. L'alternativa è Theo centrale e Gabbia in panchina, con l'inserimento di Terracciano a sinistra, ma questa opzione adesso è meno probabile. A centrocampo pronti Adli e Reijnders, con Loftus-Cheek a supporto di Giroud. Nessun dubbio sulle fasce: Pulisic a destra e Leao a sinistra. Torna a disposizione dalla panchina Okafor post infortunio; resta invece ai box Florenzi, ancora non recuperato.

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia/Terracciano, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.