news formazioni

Milan, nessuno rischio con Leao: il motivo dell’esclusione e la gestione in Champions

Milan, nessuno rischio con Leao: il motivo dell’esclusione e la gestione in Champions - immagine 1
Rafa Leao non è stato convocato per Atalanta-Milan ma sulle condizioni dell’attaccante portoghese filtra comunque grande ottimismo. Scrive Il Corriere dello Sport: “Contro l’Atalanta non ci sarà Rafael Leao, nonostante gli sforzi e...
Andrea Agostinelli

Rafa Leao non è stato convocato per Atalanta-Milan ma sulle condizioni dell'attaccante portoghese filtra comunque grande ottimismo. Scrive Il Corriere dello Sport: "Contro l’Atalanta non ci sarà Rafael Leao, nonostante gli sforzi e la corsa contro il tempo per rientrare nei convocati. Leao ieri si è allenato con il gruppo, ma il Milan ha ritenuto opportuno non rischiarlo, e concedergli qualche allenamento in più per tornare al 100%. D’altronde mercoledì sarà indispensabile nella partita contro il Newcastle in Champions League e il portoghese avrà qualche giorno in più per presentarsi in campo nel modo migliore dal punto di vista atletico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.