news formazioni

Sky: “Leao, c’è una data cerchiata per averlo al 100%. Sul ruolo di Theo…”

Sky: “Leao, c’è una data cerchiata per averlo al 100%. Sul ruolo di Theo…” - immagine 1
Proseguono i lavori a Milanello in vista di Atalanta-Milan. La notizia di giornata è che Rafa Leao sta meglio: la lesione è guarita ma come riferisce Sky Sport lo staff medico opterà per la massima prudenza, svolgerà lavoro di riatletizzazione...
Andrea Agostinelli

Proseguono i lavori a Milanello in vista di Atalanta-Milan. La notizia di giornata è che Rafa Leao sta meglio: la lesione è guarita ma come riferisce Sky Sport lo staff medico opterà per la massima prudenza, svolgerà lavoro di riatletizzazione nei prossimi tre giorni ma ad oggi ci sono poche probabilità che possa essere titolare per la sfida contro l'Atalanta. La data cerchiata in rosso è quella del 13 dicembre giorno di Newcastle-Milan. Lavora per tornare in campo anche Simon Kjaer, oggi ha cominciato il lavoro di riatletizzazione sul campo: condizioni in miglioramento ma ad oggi è decisamente probabile che Theo Hernandez venga riproposto come centrale di difesa con Florenzi largo a sinistra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.