news

Milan, Leao ‘da cinema’ e Chukwueze ‘incendia’: due 7 in pagella. Ma il migliore è un altro

Milan, Leao ‘da cinema’ e Chukwueze ‘incendia’: due 7 in pagella. Ma il migliore è un altro - immagine 1
Né Rafa Leao né Samu Chukwueze né Yacine Adli, è un altro il migliore in campo del Milan dopo il 3-0 al Lecce. Voto 7,5 infatti per Christian Pulisic secondo La Gazzetta dello Sport: “Decimo gol. In stagione ha occupato tutte le caselle del...
Alessandro Cosattini

Né Rafa Leao né Samu Chukwueze né Yacine Adli, è un altro il migliore in campo del Milan dopo il 3-0 al Lecce. Voto 7,5 infatti per Christian Pulisic secondo La Gazzetta dello Sport: “Decimo gol. In stagione ha occupato tutte le caselle del tridente. Destro, ha segnato di sinistro. I campioni veri, dove li metti, brillano. E aiutano”, si legge.

Questa la pagella di Leao: “All’inizio Chukwu gli ruba la scena. Ma quando s’accende, è cinema. Sesto gol e altre perle. Prolunga le belle cose di Firenze. Questa la novità che più fa felice Pioli: la continuità”. E questa quella di Chukwu proprio: “E’ lui che incendia il match. Dà la palla a Pulisic, serpentina applauditissima, fa espellere Krstovic... Lo aspettavano: è arrivato. Il Milan ha due ali forti. Non solo Leao”, sottolinea la rosea. Entrambi da 7, come anche Adli.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.