Né Rafa Leao né Samu Chukwueze né Yacine Adli, è un altro il migliore in campo del Milan dopo il 3-0 al Lecce. Voto 7,5 infatti per Christian Pulisic secondo La Gazzetta dello Sport: “Decimo gol. In stagione ha occupato tutte le caselle del...
Né Rafa Leao né Samu Chukwueze né Yacine Adli, è un altro il migliore in campo del Milan dopo il 3-0 al Lecce. Voto 7,5 infatti per Christian Pulisic secondo La Gazzetta dello Sport: “Decimo gol. In stagione ha occupato tutte le caselle del tridente. Destro, ha segnato di sinistro. I campioni veri, dove li metti, brillano. E aiutano”, si legge.
Questa la pagella di Leao: “All’inizio Chukwu gli ruba la scena. Ma quando s’accende, è cinema. Sesto gol e altre perle. Prolunga le belle cose di Firenze. Questa la novità che più fa felice Pioli: la continuità”. E questa quella di Chukwu proprio: “E’ lui che incendia il match. Dà la palla a Pulisic, serpentina applauditissima, fa espellere Krstovic... Lo aspettavano: è arrivato. Il Milan ha due ali forti. Non solo Leao”, sottolinea la rosea. Entrambi da 7, come anche Adli.