news formazioni

Milan, le condizioni di Theo e non solo: cosa filtra sulla formazione per la Lazio

Milan, le condizioni di Theo e non solo: cosa filtra sulla formazione per la Lazio - immagine 1
Non è al 100% Theo Hernandez nel Milan per una botta subita ieri, ma è convocato e dovrebbe stringere i denti e farcela: lui e Florenzi sono favoriti su Calabria, sono in tre per due maglie come terzini. Sia per Gazzetta che per Sky, il francese...
Guglielmo Cannavale

Non è al 100% Theo Hernandez nel Milan per una botta subita ieri, ma è convocato e dovrebbe stringere i denti e farcela: lui e Florenzi sono favoriti su Calabria, sono in tre per due maglie come terzini. Sia per Gazzetta che per Sky, il francese è atteso regolarmente in campo dall'inizio al momento. Al centro della difesa più Thiaw di Kjaer in coppia con Gabbia. In mediana verso la panchina Reijnders: in pole Adli e Bennacer dal 1’. Davanti tocca a Giroud, con alle spalle il terzetto Pulisic-Loftus-Leao. Ancora out per squalifica Jovic, torna invece tra i convocati Tomori dopo la lunga assenza per infortunio.

La probabile formazione - Maignan; Florenzi, Thiaw/Theo, Gabbia, Theo/Calabria; Adli/Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.