Paulo Fonseca si gioca la panchina contro l'Inter, nel derby. In casa Milan la buona notizia è il pieno recupero di Maignan: difenderà lui la porta. Due dubbi in difesa: o Calabria o Emerson a destra, o Tomori o Gabbia al centro; di Pavlovic e Theo le altre due maglie. A centrocampo Fofana e Loftus, con Reijnders ancora in posizione più avanzata, a meno che l'allenatore portoghese non schieri i suoi con un 4-3-3 puro. In attacco non sembrano esserci dubbi: Pulisic e Leao sulle due fasce, con Morata da prima punta in netto vantaggio su Abraham. Dal campo, da segnalare che oggi è tornato parzialmente in gruppo per la prima volta Thiaw: da capire se verrà convocato nel derby o meno.
news formazioni
Milan, la probabile formazione con Morata e Maignan: due dubbi in difesa
Paulo Fonseca si gioca la panchina contro l’Inter, nel derby. In casa Milan la buona notizia è il pieno recupero di Maignan: difenderà lui la porta. Due dubbi in difesa: o Calabria o Emerson a destra, o Tomori o Gabbia al centro; di...
La probabile formazione - Maignan; Calabria/Emerson Royal, Tomori/Gabbia, Pavlovic, Theo; Fofana, Loftus; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA