news

Milan, la probabile con il Monza: in gruppo si rivede Kjaer, la gestione di Leao

Milan, la probabile con il Monza: in gruppo si rivede Kjaer, la gestione di Leao - immagine 1
Emergenza in difesa in casa Milan. Manca anche Calabria per squalifica, Kjaer solo oggi è tornato a lavorare in gruppo post infortunio: Pioli spera di poterlo impiegare dal 1′, si capirà nelle prossime ore. O lui o Simic o Bartesaghi, sono...
Marco Astori

Emergenza in difesa in casa Milan. Manca anche Calabria per squalifica, Kjaer solo oggi è tornato a lavorare in gruppo post infortunio: Pioli spera di poterlo impiegare dal 1', si capirà nelle prossime ore. O lui o Simic o Bartesaghi, sono in tre per una maglia. Le altre invece saranno di Florenzi, Tomori e Theo (che può tornare dunque a giocare come terzino, a meno che non parta titolare Bartesaghi). A centrocampo spera di ritrovare la maglia dal 1' Bennacer: si gioca il posto con Musah e Adli; come mezzali Reijnders e Loftus-Cheek. In attacco Pioli ha ricevuto risposte positive da Jovic e Chukwueze, che provano a insidiare Giroud e Leao (da capire se avrà due partite consecutive nelle gambe post infortunio). È soprattutto l'ex Fiorentina a insidiare da vicinissimo il francese, che resta di poco favorito e va messo a prescindere al fanta. Conferma in vista per Pulisic, con Okafor che torna anche lui a disposizione dopo lo spezzone in Champions.

La probabile formazione - Maignan; Florenzi, Tomori, Kjaer/Simic/Bartesaghi, Theo; Reijnders, Bennacer/Musah/Adli, Loftus-Cheek; Pulisic, Giroud/Jovic, Leao/Chukwueze.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.