news

Milan, Krunic meno impiegato da Pioli: tra rumors di mercato e gestione al fanta

Milan, Krunic meno impiegato da Pioli: tra rumors di mercato e gestione al fanta - immagine 1
Contro Frosinone e Atalanta, Rade Krunic non è entrato nemmeno a gara in corso nel Milan. Con la Fiorentina prima era subentrato, ma senza prendere voto. Ha perso posto nelle gerarchie di Pioli, Adli nelle scorse settimane lo aveva superato ed è...
Alessandro Cosattini

Contro Frosinone e Atalanta, Rade Krunic non è entrato nemmeno a gara in corso nel Milan. Con la Fiorentina prima era subentrato, ma senza prendere voto. Ha perso posto nelle gerarchie di Pioli, Adli nelle scorse settimane lo aveva superato ed è tornato a disposizione anche Bennacer post infortunio. L'allenatore sta facendo altre scelte e non è da escludere una partenza nel mercato invernale per Krunic (non rinnova il contratto), dopo i rumors della scorsa estate. Brutte notizie dunque per chi pensava di avere in rosa un centrocampista 'dal voto sicuro'. Ora si va verso lo svincolo sicuro.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.