news

Milan in ansia per Leao: la prima diagnosi sull’infortunio e la speranza di Pioli

Milan in ansia per Leao: la prima diagnosi sull’infortunio e la speranza di Pioli - immagine 1
Ore di apprensione in casa Milan per le condizioni di Rafa Leao, uscito dopo soli 10′ ieri nel match contro il Lecce. Queste le sue condizioni secondo La Gazzetta dello Sport: “Occorrerà aspettare l’esito della risonanza alla quale...
Marco Astori

Ore di apprensione in casa Milan per le condizioni di Rafa Leao, uscito dopo soli 10' ieri nel match contro il Lecce. Queste le sue condizioni secondo La Gazzetta dello Sport: "Occorrerà aspettare l’esito della risonanza alla quale si sottoporrà nelle prossime ore, prima di rispondere alla convocazione in nazionale. Rafa ha alzato bandiera bianca dopo 10 minuti, scattando su un pallone di Pobega (dinamica che ricorda l’infortunio con la Lazio di maggio, alle porte del derby di Champions): la prima diagnosi parla di risentimento al flessore destro. «Mi sono fermato subito», ha detto Leao a Pioli". Secondo la Rosea, la speranza è quella di recuperare per il match contro la Fiorentina al rientro dalla sosta.

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.