news formazioni

Milan, Gazzetta: “Il 2023 di Okafor e Pobega è finito: i tempi di recupero dei due”

Milan, Gazzetta: “Il 2023 di Okafor e Pobega è finito: i tempi di recupero dei due” - immagine 1
Piove sul bagnato in casa Milan, col Monza sono arrivati sì i 3 punti con 3 gol realizzati e 0 subiti, ma si sono infortunati altri 2 giocatori. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “L’esito degli esami a Tommaso Pobega e Noah Okafor ha...
Alessandro Cosattini

Piove sul bagnato in casa Milan, col Monza sono arrivati sì i 3 punti con 3 gol realizzati e 0 subiti, ma si sono infortunati altri 2 giocatori. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport: “L’esito degli esami a Tommaso Pobega e Noah Okafor ha riportato il tema-infortuni al centro del mondo Milan (se mai se ne fosse andato). Pobega “ha riportato un danno che coinvolge la componente tendinea del retto femorale che si inserisce nell’anca sinistra”. Un altro tendine. Okafor “una lesione di un muscolo flessore profondo, il semimembranoso”. Un altro flessore, con problema molto più ampio rispetto ai crampi di cui si era parlato a fine partita.

Entrambi verranno rivalutati tra una settimana ma nessuno dei due si rivedrà nel 2023. Pobega rischia uno stop lungo – anche due mesi o più, da valutare se sarà operato – mentre Okafor dovrebbe tornare tra un mese, un mese e mezzo. Il bilancio stagionale, dopo due settimane senza guai, è pesantissimo: gli infortuni da luglio sono 29, di cui 21 muscolari, a 20 giocatori diversi”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.