Giorgio Furlani, a.d. del Milan, ha parlato così nel prepartita di Milan-Bologna ai microfoni di DAZN e Sky, affrontando il tema del direttore sportivo.
Giorgio Furlani, a.d. del Milan, ha parlato così nel prepartita di Milan-Bologna ai microfoni di DAZN e Sky, affrontando il tema del direttore sportivo.
CONCEICAO - "Appena è arrivato ha vinto un trofeo, ora può essere il primo allenatore da Ancelotti a vincerne un secondo. Chiaro che sia una cosa rilevante ma valutiamo come stanno andando le cose a Milanello e abbiamo fiducia in lui".
DIRETTORE SPORTIVO - "Stiamo valutando se prendere un direttore sportivo, se lo prendiamo deve essere qualcuno che aggiungerà valore e che ci aiuterà a far meglio e crescere sportivamente. Sicuramente non è il focus adesso, ora il focus è chiudere bene la stagione. Se abbiamo individuato un nome? Continuo a dire "se lo prenderemo", non voglio parlare di nomi, identikit o altro. Il tema non è l'urgenza, ma trovare la persona giusta non prima della fine della stagione. Se inseriremo una nuova figura sarà la persona giusta".
ERRORI - "In una stagione non c'è una cosa, ma tante cose che non sono andate. Non sono contento di come è andata la stagione, non andremo in Champions che è la casa del Milan. Il focus è tornarci il prima possibile. Cosa cambierebbe senza la Champions? Quello che cambia è l'insoddisfazione di non essere nella casa del Milan l'anno prossimo, la Champions League. Sarebbe una delusione per il ruolo e per i tifosi, quindi faremo un grande lavoro per tornarci il più in fretta possibile".