news

Milan, exploit Jovic: come cambia la sua gestione per l’asta di riparazione

Milan, exploit Jovic: come cambia la sua gestione per l’asta di riparazione - immagine 1
Momento d’oro per Luka Jovic. Adesso sarebbe riduttivo catalogarlo come semplice bomber di scorta. Attualmente è diventato una garanzia totale. Il suo impatto sul Milan da subentrante si può racchiudere in una sola parola: devastante....
Guglielmo Cannavale

Momento d'oro per Luka Jovic. Adesso sarebbe riduttivo catalogarlo come semplice bomber di scorta. Attualmente è diventato una garanzia totale. Il suo impatto sul Milan da subentrante si può racchiudere in una sola parola: devastante. Cinque gol nelle ultime dieci partite in Serie A. Sabato a Frosinone ancora una volta è stato l’uomo in più di Pioli. In area di rigore si è trasformato in un killer spietato. Entra e segna. In pratica è un titolare aggiunto pur non giocando una gara dal primo minuto da inizio dicembre (quattordicesima giornata, Milan-Frosinone). All'asta, se libero, è qualcosa in più di un semplice jolly, è ormai uno dei migliori da prendere e va messo a prescindere.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.