news formazioni

Milan, dal forfait di Bennacer a Leao, Adli e Giroud: la probabile formazione

Milan, dal forfait di Bennacer a Leao, Adli e Giroud: la probabile formazione - immagine 1
Si va verso la conferma della formazione scesa in campo anche con l’Udinese in casa Milan. Gabbia favorito su Florenzi, con Kjaer al suo fianco al centro della difesa e sulle fasce Calabria e Theo. A centrocampo la coppia Adli-Reijnders,...
Andrea Agostinelli

Si va verso la conferma della formazione scesa in campo anche con l'Udinese in casa Milan. Gabbia favorito su Florenzi, con Kjaer al suo fianco al centro della difesa e sulle fasce Calabria e Theo. A centrocampo la coppia Adli-Reijnders, Bennacer infatti è tornato a Milano dopo la Coppa d'Africa, ma è out per una contrattura muscolare (gli esami hanno escluso lesioni, punta a rientrare settimana prossima). Conferma per Loftus-Cheek sulla trequarti a supporto di Giroud, con Pulisic a destra e Leao a sinistra. Così Pioli ha risposto su Rafa: "Sta storia sta andando avanti da troppo tempo e secondo me non è così. Rafa è sempre dentro le nostre azioni offensive, sta trovando tante soluzioni, offre tanti assist. Amo Rafa, anche nel suo modo di essere; è un artista e gli artisti sono dei geni e lui è un genio".

La probabile formazione - Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia/Florenzi, Theo; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.