Sono quattro gli assenti del Milan a Roma: all'elenco si è aggiunto anche Theo Hernandez. Sky Sport fa sapere che il terzino francese ha accusato una contusione alla coscia sinistra, per questo è out. Oltre a lui, gli assenti sono Bondo (per i postumi di un trauma alla caviglia), Chukwueze (infiammazione al pube) e Walker (febbre). Sulle fasce provati Musah e Jimenez viste le assenze di Theo e Walker, Emerson Royal è tornato dall'infortunio ma non è ancora pronto a giocare. A centrocampo Fofana in pole su Loftus-Cheek accanto a Reijnders. Difesa a tre con Tomori, Gabbia e Pavlovic, mentre in attacco c'è solo un dubbio: Pulisic e Leao sono pronti a supportare Gimenez, al momento di poco favorito su Jovic.
news formazioni
Milan, febbre per Walker e infortunio per Theo: come cambia la formazione verso la Roma
Sono quattro gli assenti del Milan a Roma: all’elenco si è aggiunto anche Theo Hernandez. Sky Sport fa sapere che il terzino francese ha accusato una contusione alla coscia sinistra, per questo è out. Oltre a lui, gli assenti sono Bondo...
La probabile formazione - Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Fofana/Loftus, Reijnders, Musah; Pulisic, Leao; Gimenez/Jovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA