news formazioni

Milan, da Pulisic e Kjaer a Loftus-Cheek e Calabria: cosa filtra sugli infortunati

Milan, da Pulisic e Kjaer a Loftus-Cheek e Calabria: cosa filtra sugli infortunati - immagine 1
Non solo Rafa Leao. In casa Milan nel corso della sosta si lavorerà per recuperare tutti i giocatori infortunati. A partire da Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek, out per precauzione contro il Lecce. Su entrambi filtra ottimismo circa un...
Andrea Agostinelli

Non solo Rafa Leao. In casa Milan nel corso della sosta si lavorerà per recuperare tutti i giocatori infortunati. A partire da Christian Pulisic e Ruben Loftus-Cheek, out per precauzione contro il Lecce. Su entrambi filtra ottimismo circa un recupero per la partita contro la Fiorentina del 25 novembre. Per quella data Stefano Pioli dovrebbe ritrovare in gruppo anche Simon Kjaer. Più cautela intorno a Davide Calabria: il capitano ha riportato un edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro, non è andato in Nazionale e in questi giorni verrà gestito a Milanello per permettergli di superare questo infortunio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.