Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al...
Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al meglio della condizione, e con ogni probabilità rilancerà Loftus-Cheek dietro la punta. Alvaro (borsite) partirà dalla panchina: la prudenza è dettata anche dal calendario, che propone, dopo stasera, due trasferte consecutive”, si legge.
Per il resto, la formazione sarà quella del derby: Emerson, Gabbia, Tomori e Theo in difesa, con Fofana e Reijnders in mediana. Loftus alle spalle di Abraham, sulle fasce Pulisic e Leao. Resta in infermeria Calabria, mentre la novità è lo stop di Okafor: non è al meglio della condizione e non verranno corsi rischi, è stato fermato da un affaticamento muscolare secondo Gazzetta.