news formazioni

Milan, cosa filtra sull’impiego di Morata con il Lecce. E la verità sullo stop di Okafor

Milan, cosa filtra sull’impiego di Morata con il Lecce. E la verità sullo stop di Okafor - immagine 1
Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al...
Alessandro Cosattini

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al meglio della condizione, e con ogni probabilità rilancerà Loftus-Cheek dietro la punta. Alvaro (borsite) partirà dalla panchina: la prudenza è dettata anche dal calendario, che propone, dopo stasera, due trasferte consecutive”, si legge.

Per il resto, la formazione sarà quella del derby: Emerson, Gabbia, Tomori e Theo in difesa, con Fofana e Reijnders in mediana. Loftus alle spalle di Abraham, sulle fasce Pulisic e Leao. Resta in infermeria Calabria, mentre la novità è lo stop di Okafor: non è al meglio della condizione e non verranno corsi rischi, è stato fermato da un affaticamento muscolare secondo Gazzetta.